Passa ai contenuti principali

Meditazione proposta da Maurizio Muraglia; leopardi

Percorsi della fragilità umana in letteratura: LEOPARDI

due nuovi appuntamenti e una rettifica

DUE APPUNTAMENTI “EXTRA” RISPETTO AL CALENDARIO DI FEBBRAIO 2020

Care e cari,
  questa settimana – in aggiunta agli appuntamenti presso la “Casa dell’equità e della bellezza” previsti sul calendario di febbraio 2020 – sono previsti altri due incontri:
giovedì 13 dalle 18 alle 19,30 gruppo di lettura su Capire la mafia di Amelia Crisantino. L’incontro, organizzato da alcuni docenti che collaborano con il “No mafia memorial”, è aperto a tutti: unica condizione che si siano letti almeno i primi capitoli del libro che sarà oggetto di analisi e di confronto fra i presenti. Ingresso libero, partecipazione gratuita.
Venerdì 14 dalle ore 20, 30 alle ore 22,30 cena sociale (con ciò che ciascuno vorrà portare in tavola) nel corso della quale Francesco Vitale intratterrà i presenti con una conversazione sul tema: "I miei dodici anni di vita a Damanhur: alcuni flash dalla quotidianità di una vita comunitaria". La partecipazione è gratuita ma, per ovvie ragioni organizzative, è necessario preannunziare la propria presenza alla e-mail adriana.saieva@alice.it specificando il genere di contributo alimentare che ci si propone di portare (salato, dolce, frutta, vino, altro…).

                ***
  • Approfittiamo di questo messaggio per avvertire che la meditazione filosofica di mercoledì 12 (dalle 18 alle 19,15) sarà introdotta da Augusto, e non da Adriana (impegnata altrove) e avrà come tema: “La Baghavad Gita: il vangelo dell’induismo”.

Commenti

Post più popolari